venerdì 22 febbraio 2019

SANT'ANTIMO E NAPOLI NORD NEWS Sant’Antimo. Bimbo si perde nella notte, il sindaco Russo ringrazia i carabinieri: «Girava in strada per ore»



INSERITO DA ANGELINA CECERE Il sindaco Aurelio Russo ha parlato su quanto accaduto la scorsa notte a Sant’Antimo, quando un bambino di 3 anni si è smarrito in strada ed è stato ‘salvato’ dai carabinieri, i quali lo hanno custodito e tranquillizzato. Il piccolo non sapeva fornire le sue generalità, né quelle dei genitori. I militari allora sono ritornati dove avevano trovato il bimbo e lì hanno notato la presenza di una donna agitata, quale poi si è rivelata essere la madre. L’episodio si è concluso, per fortuna, con un lieto fine. Il ringraziamento del sindaco Aurelio Russo Questo il pensiero del primo cittadino di Sant’Antimo rivolto ai carabinieri: «C’ha particolarmente colpito la vicenda del piccolo di appena tre anni che, nel cuore della notte, ha vagato per ore per le strade del paese. Il bambino, con il ciuccio in bocca ed un giochino tra le mani è stato notato dai militari di una pattuglia dei Carabinieri e messo al sicuro. Personalmente, e a nome di tutti i cittadini, ringrazio il Capitano Daniele Perrotta e i Carabinieri della locale Tenenza per l’impegno che dedicano, quotidianamente, alla nostra sucurezza. In questa storia dai contorni ancora incerti, hanno impedito che accadesse i peggio. Grazie!
Il Sindaco».

INTERNAPOLI

Nessun commento:

Posta un commento

SPORT NEWS E SPORT LOCALE Napoli, il segreto di Malcuit: «Qui si lavora coi migliori»

INSERITO DA ANGELINA CECERE Protagonista in positivo di questi primi mesi azzurri, Kévin Malcuit è sicuramente la migliore sorpresa del ...